Cammina per A.Pi.S.B.: Anello Lago d’Envie – Rocca Bianca

“Cammina per A.Pi.S.B.” è un’iniziativa nata per sostenere l’associazione Piemontese Spina Bifida ODV. L ‘Associazione ha lo scopo di promuovere le attività in sede medica e scientifica per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della Spina Bifida e delle Lesioni Midollari acquisite in età pediatrica.

L’Associazione si propone inoltre di agevolare l’inserimento sociale e lavorativo di chi è affetto da questa patologia.

A.Pi.S.B.
Associazione Piemontese Spina Bifida

Associazione regionale nata per iniziativa di un gruppo di genitori di bambini affetti da spina bifida (mielomeningocele).

 

Informazioni generali

Data: 19 Giugno
Difficoltà: Escursionistica Medio-Facile
Dislivello: . 850 m
Lunghezza percorso: 14 Km 
Mezzo di Trasporto: Mezzi Propri
Primo punto di incontro: ore7:30 Parco della Tesoriera (vedi mappa a fondo pagina)
Secondo punto di incontro* : ore 9:00 Caffetteria delle Alpi, Frazione Ghigo, 10, 10060 Prali TO (vedi mappa a fondo pagina)
* Dalla caffetteria delle Alpi ci sposteremo in auto fino al punto di partenza dell’escursione (circa 5′ )
Quota partecipazione: 13€ (dei quali € 3,00 destinati ad A.PI.S.B)


Contatti: 3807853596 – info@pampatrek.it 

Informazioni importanti

* L’itinerario può subire variazioni in considerazione di eventi fisici e metereologici e della condizione psico-fisica dei partecipanti.

E’ una buona usanza comunicare alla guida, in fase di prenotazione, eventuali problemi di salute, allergie ad animali o erbe, problemi alle ginocchia o caviglie, situazioni di salute particolari che la Guida dovrebbe sapere per gestire al meglio la giornata ed eventuali situazioni di soccorso. Ovviamente come dato sensibile non sarà divulgato in nessun modo a terzi o ad altri partecipanti del gruppo.

Attrezzatura richiesta

Zaino giornaliero 10/20 L, scarponcini impermeabili (possibilmente non nuovi, ma già usati), scorta d’acqua (almeno 1L),  giacca a vento con membrana impermeabile,  un pile o maglione, copri capo invernale, guanti, crema solare, occhiali da sole, copri zaino antipioggia, smartphone personale, eventuali medicinali che si devono assumere ad orari stabiliti (es. pastiglie per la pressione, colesterolo ecc.…).

Regolamento

Ogni partecipante dovrà leggere, accettare e impegnarsi a rispettare tutto ciò che è riportato nel regolamento pubblicato nelle seguente pagina:

www.pampatrek.it/regolamento

Pagamento

Il pagamento dovrà essere effetuato al termine della camminata.  Metodi di pagamento accettati: Contanti, Satispay, Bancomat/Carta di Credito.

Modulo richiesta iscrizione

Importante: In caso di prima iscrizione all’attività “Cammina per A.Pi.S.B.” occorre compilare tutti i campi del modulo sottostante, in caso contrario basta compilare i campi obbligatori marcati con l’asterisco rosso (*)

Ingresso parco della tesoriera

Ore 7:30 – Corso Francia 192, Torino (parcheggi gratuiti)

Caffetteria delle Alpi - Prali

Ore 9:00- Caffetteria delle Alpi, Frazione Ghigo, 10, 10060 Prali TO (da qui ci sposteremo in auto fino al punto di partenza dell’escursione. Circa 5′ )

Stay Tuned

Iscriviti alla Newsletter

.