Prossimi Eventi

Nessun evento trovato!
Escursionismo

Facendo escursioni ci si può divertire, distrarre e allenare fisicamente; tutto questo migliorando la conoscenza del territorio e recuperare così il contatto con l’ambiente. Chi fa escursioni sa bene che la prudenza è d’obbligo, quindi è opportuno affidarsi agli esperti, soprattutto se ci si confronta con la montagna in percorsi poco conosciuti.. Le persone possono vedere con occhi nuovi, cogliere i particolari e i segni lasciati dall’uomo.

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Ciaspole

D’inverno sono le ciaspole o racchette da neve a portare in montagna gli amanti dell’escursionismo. Camminare con le ciaspole nella neve fresca, con gli alberi imbiancati, è un’esperienza affascinante che strega molti escursionisti.
Non le hai mai provate? Controlla le uscite in programma!!!.. almeno una volta al mese è programmata una gita con racchette adatta a tutti, anche a chi non le ha mai provate!

Viaggi e Trekking

Il piacere di stare insieme al gruppo, provato nei rifugi di montagna, trova conferma nei TREKKING di più giorni, spesso “itineranti”. Si pernotta in luoghi diversi, alberghetti o rifugi in quota. Il percorso per i trekking più lunghi è ad anello, o traversata. Per i trekking più brevi, spesso si fa base in un rifugio e si cammina con lo zaino leggero.

Precedente
Successivo

Stay Tuned

Iscriviti alla Newsletter

.